Sanpolino, cade nella roggia e annega

E' successo nel pomeriggio di domenica 26 aprile. Si tratta di un pensionato di 85 anni residente nel quartiere.

Più informazioni su

    ambulanza con barella(red.) Tragedia, nel pomeriggio di 26 aprile, a Brescia. Un pensionato di 85 anni è morto annegato nel Naviglio Grande che attraversa il quartiere di Sanpolino.
    L’uomo, che viveva nel compleso per anziani Bird, in vicolo Monsignor Manziana, con la moglie, intorno alle 17, stava portando i rifiuti in un cassonetto, quando sarebbe caduto nel corso d’acqua per circostanze ancora da chiarire. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare la salma e, secondo il referto medico, il decesso sarebbe avvenuto per annegamento. Indagano i carabinieri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.