Al pronto soccorso il pirata strada

Il 49enne albanese era rimasto coinvolto nel frontale di lunedì mattina in via S. Zeno, fuggendo subito dopo lo schianto in cui è rimasto ferito un 43enne.

Più informazioni su

    poliziaauto1(red.) E’ stato identificato ed arrestato il pirata della strada che era rimasto coinvolto in un incidente avvenuto attorno alle 5 di lunedì 30 marzo, all’incrocio tra via San Zenoe via Asti, a Brescia. Il conducente della Fiat Punto che era fuggito subito dop lo schianto frontale con una Fiat Marea, è stato rintracciato dalla polizia in pronto soccorso ad Iseo, dove si era recato a seguito delle ferite rimediate nel sinistro. Si tratta di un 49enne di origini albanesi residente nella cittadina sebina
    L’uomo si era allontanato dal luogo dello schainto senza attendere l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine e senza sincerrasi delle consiizoni delle altre perosne coinvolte, in questo caso di un automobilista 43enne che è stato ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza. Il 49enne si sarebbe allontanato a piedi, raggiungendo l’ospedale dove è stato poi raggiunto dagli agenti che lo hanno identificato. Lo straniero era alla guida di una vettura intestata ad un connazionale. L’uomo, nonostante le evidenti ferite ed il riconoscimento effettuato da alcuni testimoni, ha negato il coinvolgimento nel sinistro.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.