Il suo cane la salva da una aggressione

Una ragazza di 26 anni di Travagliato è stata salvata dal suo cane, un pastore cecoslovacco, che ha messo in fuga un rapinatore che l'aveva minacciata.

Più informazioni su

    pastore cecoslovacco(red.) Una ragazza di 26 anni di Travagliato è stata salvata dal suo cane, un pastore cecoslovacco, che ha messo in fuga un rapinatore che l’aveva minacciata.
    La ragazza, verso le 23, stava comprando un pacchetto di sigarette al distributore automatico del paese quando si è trovata davanti un uomo che, armato di coltello e a viso coperto, le ha ordinato di dargli i soldi.
    Il cane della giovane che era in macchina è saltato dal finestrino e ha aggredito il rapinatore, morsicandogli ad una mano e facendolo scappare. L’uomo è ricercato dai carabinieri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.