Lonato, “Andrà tutto bene” con Nesli al Leone

Più informazioni su

    Nesli a Sanremo(red.) Terminata la gara canora del Festival di Sanremo, Nesli – al secolo Francesco Tarducci, fratello di Fabri Fibra – ha iniziato un vero tour de force in giro per l’Italia per promuove il suo nuovo disco “Andrà tutto bene”.
    Grazie alla promozione con la libreria Mondadori, Nesli è ospite al centro commerciale Leone Shopping Center di Lonato del Garda (Brescia) martedì 3 marzo all 18 (sulla scalinata in vetro centrale) per uno dei pochi firma copie in Lombardia programmati fuori dall’area milanese (oltre a Lonato è stata programmata solo un’altra data a Bergamo).
    “Andrà tutto bene” è l’ottavo album per Nesli ma il primo ad essere stato prodotto con la Universal Music Group. Finora da questo lavoro sono stati estratti due singoli: “Andrà tutto bene” che dà il nome all’album, e “Buona fortuna amore”, il brano con cui il cantante ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo. Il disco è stato tra i più venduti nella settimana d’esordio dopo il Festival e il secondo tra gli album degli artisti di Sanremo 2015. Ha infatti debuttato al sesto posto in classifica.
    Per poter accedere al firma copie, per accordi esistenti fra l’artista e la casa editrice, è necessario essere in possesso di una copia acquistata alla Libreria Mondadori interna al Leone, l’unica autorizzata a rilasciare il pass per l’accesso all’area riservata durante l’evento.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.