Lotteria Italia, 500mila euro a Rezzato

Il tagliando di prima categoria da mezzo milione di euro venduto nell'area di servizio della A4. A Desenzano un altro premio da 50mila euro.

Più informazioni su

lotteria-italia-2015-biglietti(red.) E’ un 2015 che, per un anonimo scommettitore, è iniziato sotto i migliori auspici.
In un’area di sosta della’autostrada A4, in territorio di Rezzato (Brescia), è stato infatti venduto un biglietto vincente della Lotteria Italia, del valore di 500mila euro.
Nel Ristop dell’autogrill di Rezzato, un fortunatissimo automobilista di passaggio ha infatti acquistato il tagliando vincente di prima categoria. Il ticket da mezzo milione di euro è stato il quinto estratto nella trasmissione andata in onda martedì 6 gennaio su Rai Uno. Ma la provincia bresciana è stata baciata doppiamente dalla dea bendata: in un’altra area di servizio, questa volta a Desenzano del Garda, è andato invece uno dei premi di seconda categoria, da 50mila euro.
Che i bresciani puntassero molto sulla buona sorte, quest’anno, lo confermano i dati dell’agenzia specializzata Agipronews che indica che nella nostra provincia sono stati venduti complessivamente 137.190 biglietti, il 4,6 % in più rispetto all’anno precedente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.