Tir perdono il carico, disagi su A4 e A21

I sinistri si sono verificati, rispettivamente, fra Desenzano e Brescia Est e fra Manerbio e Pontevico. Sulla Brescia-Piacenza si viaggia su una sola corsia.

Più informazioni su

    Incidente autostrada(red.) Disagi al traffico sulla A21 e sulla A4 causa perdita di carico da parte di due mezzi pesanti.
    Fra Desenzano e BRescia Est, mezz’ora dopo la mezzanotte, un camion, per cause in fase di accertamento da parte della polstrada, ha “seminato” ciò che trasportava sulla carreggiata, imponendo la chiusura dell’arteria stradale per un’ora circa.
    Nelle prime ore di mercoledì 17 dicembre, invece, sulla Brescia-Piacenza, fra Manerbio e Pontevico in direzione Cremona, è stata chiusa una corsia a seguito di un incidente che ha coinvolto un Tir. Sembra che il mezzo abbia improvvisamente sbandato e perso il carico. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Montichiari.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.