Si getta nel canale, un carabiniere lo salva

E' accaduto mercoledì sera a Gottolengo. Il 29enne voleva togliersi la vita, ma un militare l'ha tratto in salvo mentre annaspava nella seriola Gambara.

Più informazioni su

    seriola sversamenti(red.) Voleva farla finita gettandosi nelle acque gelide della seriola Gambara a Gottolengo, nel bresciano, ma grazie al tempestivo intervento dei carabinieri un 29enne è stato tratto in salvo.
    E’ accaduto nella serata di mercoledì 19 novembre: il ragazzo aveva manifestato l’intento di gettarsi in acqua, e nemmeno la presenza del perosnale 118 era riuscita a ditoglierlo dal suo proposito. Una volta lanciatosi nel corso d’acqua i militari di Leno sono intervenuti recuperando il giovane che annaspava tra i flutti. Un carabiniere si è tuffato nel canale afferrando il ragazzo che nel frattempo era rimasto privo di sensi, riuscendo a trascinarlo a riva. Il 29enne è stato poi trasferito all’ospedale di Manerbio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.