Ai domiciliari l’uomo che ha ucciso Damiano

Al 37enne che sabato notte ha travolto e ucciso il giovane in sella al suo scooter sono stati accordati gli arresti domiciliari, sebbene fosse ubriaco fradicio.

Più informazioni su

    posto di blocco polizia(red.) E’ ai domiciliari l’uomo di 37 anni che, ubriaco, ha investito e ucciso il giovane Damiano Pedri di Gratacasolo sabato notte. Dopo la convalida dell’arresto con l’accusa di omicidio colposo, il suo tasso alcolemico era 5 volte superiore al consentito, gli sono stai riconosciuti i domiciliari.
    L’uomo era già stato sanzionato in passato per lo stesso motivo: solo il 3 novembre scorso gli era stata restituita la patente che aveva perso per guida in stato di ubriachezza. I funerali di Damiano sono stati fissati per venerdì alle 15.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.