L’ex del Brescia Adani dice no a Mancini

Il nuovo tecnico dell'Inter aveva pensato all'ex Rondinella come suo vice, ma il difensore - oggi commentatore di Sky - ha rifiutato con un Tweet.

Più informazioni su

    daniele adani(red.) Poteva essere il numero 2 di Mancini all’Inter, ma lui ha detto “No, grazie”. Anzi, l’ha scritto in un Tweet. Così Daniele Adani, ex Rondinella del Brescia, ha rifiutato l’offerta del nuovo ct della squadra milanese: “Sono abituato a parlare di calcio alla gente, ma è difficile per me farlo se l’argomento in questione sono io.
    Sento tuttavia la necessità di spiegare come sono andate le cose in questi giorni, soprattutto perché tengo molto a dire grazie a Roberto Mancini, fuoriclasse in campo, in panchina e nella vita, per avermi ritenuto all’altezza di fare parte del suo staff nella nuova avventura all’Inter. Umanamente, prima ancora che professionalmente, l’attenzione che Roberto ha dimostrato nei miei confronti è una delle più grandi dimostrazioni di stima che ho ricevuto nella mia carriera”.
    Adani aveva giocato nel Brescia tra il 1994 ed il 1999 per poi passare alla Fiorentina e all’Inter. L’ultimo ritorno all’ombra del Cidneo fu nel 2004-2005.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.