Darfo, chiuso locale a luci rosse

I sigilli sono scattati al New Tucano Club e un bresciano di 59 anni è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

Più informazioni su

    posto di blocco polizia(red.) Gli agenti della Squadra Mobile hanno messo i sigilli al New Tucano club di Darfo e denunciato un bresciano, B. M. di 59 anni, per favoreggiamento della prostituzione. Il locale notturno, infatti, altro non era che un locale a luci rosse nel quale le ragazze, quasi tutte rumene, si prostituivano per pochi soldi.
    A smascherare la doppia faccia del locale sono stati gli agenti in borghese che si sono finti clienti. All’ingresso il titolare ha chiesto un documento di identità prima di farli entrare, all’interno gli uomini della Questura hanno trovato un cliente che palpeggiava una delle ragazze. Altre due si sono avvicinati a loro accarezzandoli e invitandoli a fare altrettanto.
    A quel punto i due agenti si sono fatti riconoscere contattando i colleghi che stavano all’esterno. Sul locale sono subito scattati i sigilli, B. M. è stato denunciato per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Le ragazze sono state identificate.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.