Ognissanti, bus navetta gratuito

Brescia; per la commemorazione dei defunti autobus gratuito dal cimitero Vantiniano al parcheggio dell'Iveco.

Più informazioni su

(red.) F acendo seguito agli accordi con l’amministrazione comunale, Brescia Trasporti, in occasione delle giornate del 1 e 2 Novembre 2014, attiva un servizio di Bus Navetta gratuito dal parcheggio di Piazzale Beccaria (Iveco – Via Volturno) al Cimitero Vantiniano di via Milano.
Il servizio verrà effettuato nelle seguenti giornate e modalità: sabato e domenica, dalle 8:15 alle 17:45, con passaggi ogni 10-20 minuti. Andata: Piazzale Beccaria, via Volturno, via Del Sebino, via Milano. Ritorno: via Milano, via Trivellini, via Carducci, via Madre Teresa di Calcutta, via Zamboni, P.le Beccaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.