Sestu e Bentivoglio al Brescia, Gargiulo al Chievo

La società di via Bazoli ha annunciato l'arrivo dei centrocampisti Sestu e Bentivoglio, in prestito per un anno dal Chievo Verona.

Più informazioni su

(red.) Tempo di “shopping” in casa del Brescia. Come riferisce una nota della società di via Bazoli, «il Brescia Calcio comunica di aver acquisito dall’A.C. Chievo Verona, a titolo temporaneo di durata annuale, i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Alessio Sestu».
Il centrocampista romano, nella sua carriera, ha collezionato 238 presenze tra serie A, serie B e C1 e la promozione nella massima serie nel 2010/2011 con il Siena.
«Contestualmente- comunica via Bazoli- si è raggiunto il raggiungimento dell’accordo con l’A.C. Chievo Verona per la cessione, a titolo definitivo, dei diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Mario Gargiulo. Gargiulo resterà in prestito al Brescia fino al termine della stagione sportiva 2014-2015».
Non solo, le rondinelle si sono anche aggiudicate, sempre dall’A.C. Chievo Verona, i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Simone Bentivoglio. Il giocatore, viene precisato, si trasferisce in biancazzurro in prestito per una stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.