Bike sharing, quattro nuove postazioni

Si trovano a San Bartolomeo, in via Corsica, in via Caduti del Lavoro e in via Cremona angolo via Bianchi, davanti all’Istituto zooprofilattico.

Più informazioni su

(red.) Quattro nuove postazioni per un totale di quaranta nuove colonnine.
Cresce il numero delle postazioni di BiciMia, dopo le ultime quattro installazioni a San Bartolomeo, in via Corsica, in via Caduti del Lavoro e in via Cremona angolo via Bianchi, davanti all’Istituto zooprofilattico, che ha cofinanziato l’acquisto della nuova postazione,  pari a  30mila euro. In totale, diventano 66 le postazioni del bike sharing a Brescia, per circa 420 bibiclette che vengono usate, in media, da 4 utenti al giorno. 3000, infatti, sono stati i prelievi giornalieri a maggio e a giugno. Entro fine anno, si arriverà a 70 postazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.