Flero, ruba una tromba: arrestato

Più informazioni su

(red.) Aveva rubato una tromba dalla sede dall’ Associazione musicale di Flero (Brescia), ma, mentre tornava a casa con la refurtiva, ha incrociato una pattuglia di carabinieri che stava perlustrando la zona e ha quindi tentato (inutilmente) di disfarsi dello strumento appena sottratto, del valore di 3mila euro.
A finire nei guai un 57enne di Bagnolo Mella, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
Il ladro, lunedì pomeriggio, dopo essersi impadronito della tromba, è scappato in sella alla sua bicicletta e, alla vista dei militari dell’Arma di Bagnolo, ha gettato la custodia con l’ottone. Fermato, è stato arrestato e il Tribunale di Brescia ne ha convalidato il fermo, disponendo la misura dei domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.