Beccalossi: “Su caos-presidi, serve un decreto urgente”

(red.) “C’è bisogno di un decreto urgente in modo che vengano tutelati sia gli studenti e le famiglie, che non possono iniziare l’anno scolastico nell’incertezza, sia i candidati, che hanno vinto meritatamente il concorso”.
Lo afferma Viviana Beccalossi, vice coordinatore regionale vicario del Pdl in Lombardia. “Stamani il direttore dell’ufficio scolastico della Lombardia Giuseppe Colosio ha incontrato diverse delegazioni, divise per provincia, dei partecipanti al concorso per dirigenti scolastici annullato ieri dal Consigli di Stato, cercando di rassicurare gli interessati. Adesso ci auguriamo”, ha dichiarato la deputata bresciana, “che il Governo intervenga per trovare quantomeno un’iniziale soluzione tampone”‘.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.