Rodengo: distributore rotto, scuola allagata

Ingenti danni nell'istituto San Benedetto da Norcia, dove una macchinetta per le bibite ha sputato litri d'acqua che hanno sommerso tre piani.

Più informazioni su

    (red.) Un guasto di poco conto, che però ha causato danni per migliaia di euro. E’ accaduto alla scuola media San Benedetto da Norcia di Rodengo Saiano, dove il distributore automatico di bevande, collegato con la rete idrica comunale, si è rotto allagando diversi locali della struttura.
    Dal primo piano al piano terra le stanze si sono allagate, poi l’acqua ha raggiunto il sminterrato, ha fatto crollare diversi controsoffitti e ha lesionato l’impianto elettrico. Rotti anche i computer e seriamente danneggiati i volumi custoditi nella biblioteca. I tecnici del comune stanno ancora cercando di capire cosa sia esattamente accaduto, poi si procederà a una stima esatta dei danni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.