Prostituzione, arrestata 29enne romena

Più informazioni su

(red.) E’ stata arrestata dalla polizia con l’accusa di sfruttamento della prostituzione Irina Gruie, 29 anni, romena residente a Brescia, già coinvolta, ad ottobre,  in un’indagine denominata “Dracu 3” della Direzione distruttale di Brescia su un´organizzazione che reclutava giovani e anche giovanissime da avviare alla prostituzione nel Bresciano.
In manette anche tre serbi che, con l’inganno, erano riuscite ad ingaggiare una 15enne ed una 16enne convincendole a venire in Italia per fare le bariste o le baby-sitter. Una trappola alla quale le due minorenne sono scampate.
I carabinieri hanno appurato che la 29enne, ogni sera, accompagnava la giovane coinquilina alla Mandolossa, dove la ragazza si prostituiva, consegnando poi parte dell’incasso alla romena. La dona si è giustificata dicendo che quei soldi erano il pagamento di parte dell’affitto per l’appartamento nella zona di Snat’Eustacchio.
La 29enne sarebbe “subentrata” agli sfruttatori mantenendo in piedi il giro di lucciole. Arrestata, è stata condotta a Verziano in attesa di essere interrogata.

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.