Mai negli Azzurri, Possanzini salvo?

Più informazioni su

    possanzini.jpgGli azzeccagarbugli: "Il Tas può giudicare solo gli atleti di livello nazionale".


    (red.) Potrebbe arrivare una soluzione da "azzeccagarbugli" alla vicenda dei giocatori del Brescia Possanzini e Mannini (ora al Napoli), colpiti da una squalifica di un anno dal Tas di Losanna per essersi presentati in ritardo ad un controllo antidoping (vedi Doping: Possanzini fermo un anno e

    Possanzini, sostegno della Fifa
    ).
    Secondo il quotidiano Tuttosport in edicola oggi, la sentenza del Tas sarebbe illegittima, perché il tribunale ha il compito di giudicare solo atleti di carattere nazionale e internazionale. I due calciatori però non hanno mai indossato la maglia azzurra della nazionale, solo Mannini quella dell'under 21 (l'ultima volta nel 2005).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.