Calcio, un magro pareggio per il Brescia a Vicenza

Più informazioni su

CALCIO Un magro pareggio (1-1) per il Brescia a Vicenza


(red.) Un mezzo passo falso per il Brescia. Sabato pomeriggio le Rondinelle hanno, infatti, pareggiato 1-1 in casa del Vicenza. La prima rete è stata siglata da Zambrella, al 21', mentre per i veneti è andato a segno Masiello al 42'. La formazione di Serse Cosmi, per tutto il secondo tempo, non è riuscita a raddrizzare un risultato che, vista l'avversaria (penultima in classifica), è davvero troppo poco per una formazione che ambisce a giocarsi i play-off. Davanti, intanto, Bologna, Lecce e Chievo hanno vinto, allungando il distacco in classifica.
LA CLASSIFICA. Bologna 46; Chievo 46; Lecce 45; AlbinoLeffe 44; Pisa 43; Brescia 38; Mantova 37; Messina 32; Rimini 30; Modena 29; Triestina 28; Ascoli 27; Frosinone 27; Piacenza 26; Grosseto 25; Avellino 21; Bari 21; Treviso 20; Spezia 18; Ravenna 17; Vicenza 17; Cesena 16.
IL PROSSIMO TURNO. AlbinoLeffe-Vicenza; Ascoli-Ravenna; Bari-Rimini; Bologna-Spezia; Brescia-Grosseto; Cesena-Messina; Frosinone-Pisa; Mantova-Avellino; Modena-Piacenza; Treviso-Lecce; Triestina-Chievo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.