Visita di Mattarella a Brescia: annunciate chiusure della metro e del Vittoria Park

Tra le 10.00 e le 12.00 di martedì 28 maggio la fermata Vittoria non sarà accessibile per ragioni di sicurezza. Previste anche sospensioni temporanee degli accessi al parcheggio.

Piazza Vittoria fermata metro metropolitana

Brescia. Martedì 28 maggio, in occasione del 50esimo anniversario della strage fascista di piazza della Loggia, sarà in città il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Per ragioni di sicurezza le forze dell’ordine e l’amministrazione comunale hanno ordinato la chiusura della stazione della metropolitana di piazza Vittoria dalle 10.00 alle 12.00: tutti i treni in transito salteranno pertanto la fermata.
Potranno inoltre essere temporaneamente sospese l’entrata e l’uscita dal Vittoria Park.
In serata invece la metro sarà interrotta dalle 21.00 a fine servizio nel tratto tra il capolinea di Sant’Eufemia-Buffalora e la stazione Poliambulanza. E’ previsto un servizio di bus sostitutivi, tutti i dettagli sono disponibili a questo link.
Mercoledì 29 maggio sarà invece il turno della  1000 passi per Brescia: sono previste modifiche alla circolazione delle linee 2, 6, 10, 11, 12, 17 e 18. Tutti i dettagli sui percorsi alternativi sono disponibili a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.