A Pontoglio intervento dei vigili del fuoco per liberare il ponte romano

Gli specialisti del nucleo Speleo-alpino-fluviale del comando provinciale hanno rimosso il materiale trasportato dal maltempo.

Più informazioni su

Vigili del fuoco ponte romano di Pontoglio

Pontoglio. Complesso intervento per gli specialisti del nucleo Speleo-alpino-fluviale del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia nella mattinata di questo mercoledì 22 maggio.
Gli specialisti, in collaborazione di una squadra  del comando e con il supporto dell’autoscala e di una autogru privata, sono stati impegnati nella disostruzione di un ponte romano nel comune di Pontoglio intasato dal materiale trasportato dal maltempo dei questi giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.