Brescia: stroncato da malore Ezio Leoci, storico titolare del bar Magenta

Il barista 56enne è deceduto mercoledì pomeriggio, mentre era in comapgnia di alcuni amici. I funerali sono fissati persabato 10 maggio, alle 10,30 nella parrocchiale di Sant'Afra, in corso Magenta.

Brescia. E’ morto, stroncato da un malore improvviso che non gli ha dato scampo, nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, Ezio Leoci, noto come “Ezio Magenta”, storico titolare del Caffè Magenta, il bar nella piazzetta dell’Auditorium San Barnaba a Brescia.
Il barista, 56 anni, si è sentito male mentre era in compagnia di alcuni amici.
Da alcuni anni gestiva anche la birreria Bipede di Rezzato. Lascia la moglie Laura, i figli Matteo e Deborah, la mamma Franca e la sorella Mariella.
I funerali sono fissati per sabato 11 maggio alle 10.30 nella parrocchia di Sant’Afra di corso Magenta a Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.