Brescia, il posto fisso nel post pandemia: un incontro on line de “La scienza di eccellenza”

Venerdì 24 maggio, alle 12, on line, nuovo incontro con la psicologa Doriana Galderisi, intitolato "C’era una volta il posto (al) sicuro".

Brescia. Venerdì 24 maggio, alle 12, è in programma l’incontro on line dal titolo “C’era una volta il posto (al) sicuro. Il lavoro tra cambiamenti, incertezza e scarsa sicurezza in tempo di post – pandemia”, per il ciclo di iniziative on line “La scienza di eccellenza”, a cura della psicologa Doriana Galderisi. Interverranno Raffaello Castagna, Responsabile delle relazioni industriali Confapi; l’Avv. Alessandra Cristani, presidente della Camera Civile di Brescia; Lorenzo Avanzi, professore associato dell’Università di Trento; Alfredo Moratti e Luisa Mariani, rispettivamente presidente e vicepresidente di Amica Chips Spa.
Modererà l’incontro il giornalista Francesco Zambelli. L’appuntamento sarà in diretta sui canali Facebook e YouTube della dott.ssa Galderisi.

Facebook https://www.facebook.com/psicologadorianagalderisi/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UCy0hBwKJ4DuXXmCl_uivkjA

Gli incontri sono curati dalla dottoressa Doriana Galderisi, psicologa, autrice del libro “Il Dopo è Ora – come il Coronavirus gioca con le vite di tutti noi. Conoscere gli effetti psicologici e le dinamiche psico-sociali per dare scacco matto al Mostro”.
L’archivio di tutti gli incontri è raggiungibile all’indirizzo www.scienzadieccellenza.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.