Quantcast
Valerio Gaffurini e Ducoli

In castello Ducoli – Gaffurini – Castrini e Titta Colleoni – Piera

26/08/21

: - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

(red.) L’associazione Festa della Musica Brescia, nell’ambito della programmazione di “We Love Castello”, giovedi 26 agosto 2021 dalle ore 21,00 presso il Castello di Brescia, presenta il tredicesimo appuntamento di Bs/Bg – Connessioni Capitali. Ogni giovedì salgono sul palco del castello una realtà musicale bresciana e una bergamasca. Questa connessione in ambito musicale tra Brescia e Bergamo vuole essere un primo segnale in vista del 2023, quando le due città saranno insieme capitale della cultura italiana. Giovedì 26 agosto concerto di Ducoli – Gaffurini – Castrini (Bs) e Titta Colleoni – Piera (Bg).
L’ingresso è libero. Prenota il tuo posto con WhatsApp al 3517718593. Questo evento è accessibile solo ai possessori di Green Pass.

Titti Castrini

Ducoli presenta le sue canzoni. Dagli esordi di Lolita’s Malts e Malaspina, fino ai più recenti Brumantica, Piccoli Animaletti, Sandropiteco, Divanomachia, Diavoli e contrari e Il Cotone, passando per le scorribande FolkAndRoll del “fratello maleducato” Cletus Cobb. Con lui sul palcoscenico, oltre al capitano e compagno di viaggio Valerio Gaffurini (foro in alto, insieme), il fisarmonicista e pianista Titti Castrini (foto sopra).

Titta Colleoni

Titta Colleoni (qui sopra), classe 1947, e classe da vendere. Musicista prezioso, storico pianista degli acclamati Perdio, è stato compagno di viaggio di Lucio Dalla, Franco Battiato, Edoardo Bennato, Lino Capravaccina, Banco del Mutuo Soccorso, e di tanti altri. Una storia che non è solo musica, ma una vera e propria odissea tra mari sempre diversi e quasi sempre mossi, molto mossi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!