Quantcast
Marta Mari

A Boario récital d’Opera (ingresso gratuito) con Marta Mari e Dave Monaco

14/07/21

: - Inizio ore 21

Attenzione l'evento è già trascorso

La Fondazione del Teatro Grande ogni anno porta i propri artisti e la sua professionalità in viaggio tra i comuni bresciani attraverso la rassegna Il Grande in provincia, realizzata dalla Fondazione del Teatro Grande e dalla Provincia di Brescia, con la collaborazione della Fondazione Provincia di Brescia Eventi.
Il récital d’Opera viene proposto mercoledì 14 luglio alle ore 21.00 a Darfo Boario Terme nelle storiche Terme di Boario, importante punto di riferimento per il turismo della Valle Camonica sin dal ‘700 quando ebbe inizio l’attività termale. Si esibiscono il soprano Marta Mari (nella foto) e il tenore Dave Monaco, accompagnati al pianoforte dal Maestro Luca Capoferri.
Il concerto sarà dedicato ad alcune delle più celebri arie del repertorio operistico con musiche di Francesco Cilea, Gaetano Donizetti, Umberto Giordano, Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi.
La partecipazione è gratuita previa prenotazione via whatsapp al numero 3892866225, specificando “concerto del 14 luglio”. Per la realizzazione dell’evento si ringraziano il comune di Darfo Boario Terme, la Comunità Montana della Val Camonica e le Terme di Boario. Si ricorda inoltre che l’ingresso al concerto si effettua da Piazzale delle Terme n. 3.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!