Belen Rodriguez: «Ho rotto con Lorenzoni perchè non piaceva a mia madre»

La showgirl argentina ha spiegato i motivi della rottura con l'imprenditore bresciano dopo il viaggio con la famiglia in Argentina. «Per me il parere di mia madre è importante».

Brescia. Se non piaci alla suocera, difficile che la storia possa continuare.
E’ la sintesi della fine della relazione tra Belen Rodriguez e l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni, che sembrava, fino a qualche mese fa, destinato a sostituire (definitivamente?) nel cuore della showgirl argentina l’ex marito Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primo figlio Santiago.
A qualche mese di distanza dalla rottura con Lorenzoni, e dopo aver ufficializzato la relazione con Angelo Edoardo, la Rodriguez ha raccontato per la prima volta il motivo del suo allontanamento dall’imprenditore.

Ospite a Catteland, la showgirl ha svelato che le cose sono precipitate a Capodanno, durante le vacanze in Argentina: «Mia mamma non andava d’accordo con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa».
Non è bastato quindi il vistoso anello di fidanzamento ricevuto durante il viaggio alle Maldive e che aveva fatto pensare a nozze imminenti, il vero “ostacolo” sentimentale sarebbe stato il poco gradimento, da parte della “suocera” nei confronti dell’imprenditore di Bedizzole, con cui pare non fosse mai scattata la scintilla della complicità.

“Galeotto” (in senso opposto) quindi è stato il viaggio in Argentina per conoscere l’intero clan Rodriguez, anzi “le presentazioni” in famiglia hanno decretato la definitiva conclusione del rapporto sentimentale.
«C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli – ha raccontato Belen a Cattelan su Radio Deejay. Non puoi capire i coltelli che sono volati». «Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante».
Resta da vedere se la nuova liason in corso, quella con il 34enne Angelo Edoardo, avrà l’imprimatur della mamma di Belen.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.