Calvisano: ultraleggero precipita, ferito il pilota

L'uomo ha 54anni e per estrarlo dai rottami sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Il piccolo velivolo è caduto nei campi: le cause dell'incidente aereo non sono state ancora appurate.

Più informazioni su

Calvisano. E’ stato trasportato all’ospedale in codice rosso con l’elicottero il pilota 54enne di un aereo ultraleggero precipitato, per cause in corso di accertamento, poco prima delle 17 del pomeriggio di questo martedì nei campi tra Visano e Calvisano, appena dopo essere decollato dall’aviosuperficie La Zappaglia.
Per estrarre il pilota ferito e con fratture (un cremonese di San Daniele Po al suo primo volo) dai rottami del piccolo velivolo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.