Il Cidneo cornice della seconda edizione di Brescia Cosplay & Comics

Appuntamento in Castello l'1 e 2 giugno con la seconda edizione di BS COSCOM. Tanti gli ospiti annunciati: Riccardo Suarez, Renato Novara, Cristina D'Avena e il Capitano Giorgio Vanni.

Brescia. Torna lo spirito del Cosplayer e del Mondo Comics in Castello.
L’appuntamento con la seconda edizione della Brescia Cosplay & Comics è sabato 1 e domenica 2 giugno con eventi musicali, esposizioni, aree gioco, ospiti d’onore e incontri con esperti del settore grafica e fumetto.
Il progetto prevede la suddivisione della location in più aree tematiche, diversificate in base al travestimento Cosplay che impersonificano.
Verranno allestite la zona Marvel/DC,Harry Potter, Star Wars, Medioevale, Games of Thrones, ecc. Qui, i cosplayer potranno scattarsi fotografie in un ambiente che ricalca quello del gioco o del prodotto di animazione a
cui si sono ispirati. Vi sarà la presenza di due aree gioco da 100mq l’una di Laser Tag e VR Games.

cospaly & comics

Presenti ospiti d’onore come Riccardo Suarez (doppiatore di Angel Dust di Hazbin Hotel Serie Amazon) oltre a Renato Novara doppiatore di “Luffy” di ONE PIECE.
Unitamente a ciò saranno presenti esperti del settore (grafici, fumettisti, autori…) per creare delle occasioni d’incontro nell’artist alley in co-gestione con la Scuola Internazionale del Fumetto e della sua Direttrice Artistica Marta Comini. All’interno troverete Autori di primo livello come Emanuele Augusto Tamborini, Francesco Zamboni, Leonardo Piantoni o il disegnatore Disney Francesco Guerrini.
La presenza di un’icona di questo mondo fatato e dei diritti civili come Cristina D’avena e del Capitano Giorgio Vanni che inseriscono definitivamente il BS COSCOM a pieno diritto tra gli eventi ufficiali di questo settore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.