Brescia, Pep Guardiola a cena con gli amici

L'allenatore del Bayern Monaco è tornato in città giovedì 12 novembre. A tavola c'erano anche il presidente, ad e allenatore delle Rondinelle.

Più informazioni su

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) I campionati di calcio europei sono fermi per le nazionali e così l’allenatore del Bayern Monaco Pep Guardiola è tornato per una sera a Brescia, città con la quale è rimasto sempre legato dopo aver militato tra le Rondinelle. E’ arrivato a Brescia giovedì 12 novembre dopo un volo da Monaco a Bergamo e quindi per una cena con gli amici di un tempo.
Si è presentato all’Areadocks di via Verona con l’amministratore delegato del Brescia calcio Rinaldo Sagramola, il presidente Alessandro Triboldi, il direttore sportivo Renzo Castagnini, Alessandro Calori, Filippo Galli, Amedeo Mangone, Giacomo Violini e l’allenatore del Chievo Rolando Maran. Al tavolo c’era anche l’allenatore del Brescia Roberto Boscaglia. Nella “toccata e fuga” ha salutato anche l’ex presidente Gino Corioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.