Quantcast

Vergogna nel Bresciano, gattini lanciati da un’auto in movimento

Il primo è stato schiacciato da un mezzo pesante, mentre il secondo fortunatamente si è salvato.

Più informazioni su

(red.) L’associazione Telefono Difesa Animali, con sede presso la Cascina Gruccione sul Monte Netto, nel comune di Capriano Del Colle, ha raccontato l’ennesima brutalità avvenuta ai danni di due cuccioli indifesi.
“Documentiamo un episodio terribile accaduto a Maclodio (Brescia)”, spiegano in una nota i volontari. “Nei pressi di una rotonda stradale sono stati lanciati da un’auto in movimento 2 gattini. Per il gattino di sinistra purtroppo non c’è stato nulla da fare, perché travolto da un automezzo pesante che seguiva. Il piccolo a destra è stato trovato terrorizzato dopo un giorno e sembra non aver riportato traumi. Ora chiedetevi: chi sono le bestie in questa storia di ignoranza, cinismo e violenza?”. Davvero una bella domanda, dalla risposta scontata, sulla quale riflettere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.