Accoltella il suo compagno durante una lite, 56enne bresciana arrestata

La vicenda è successa lo scorso 13 ottobre. La coppia abita nella zona di via Veneto. Lui sottoposto a un intervento chirurgico urgente.

(red.) Deve rispondere di tentato omicidio la donna, bresciana di 56 anni, arrestata dai poliziotti della Squadra Mobile dopo l’accoltellamento del proprio convivente accaduto lo scorso 13 ottobre. L’episodio è avvenuto a Brescia nell’abitazione della donna, nei pressi di Via Veneto, dove un uomo, 50enne di nazionalità greca, è stato ferito al fianco dalla compagna.
In seguito all’attività investigativa condotta dalla locale Squadra Mobile e coordinata dal Sostituto Procuratore Passalacqua, si è potuto constatare che tutto sarebbe iniziato da una lite per futili motivi. Al culmine del diverbio, la donna ha impugnato il coltello e sferrato un fendente al convivente.

 

L’uomo è riuscito ad allontanarsi di corsa dall’abitazione, tamponandosi la ferita e, dopo aver percorso qualche centinaio di metri, stremato dalla sforzo e dal dolore, si è accasciato a terra, il tutto ripreso dalle diverse telecamere a circuito chiuso della zona. Fortunatamente, in quel momento, transitavano dei cittadini per via Veneto, che hanno allertato la Sala Operativa che ha prontamente inviato una volante della Questura. Gli agenti all’istante hanno soccorso l’uomo facendo giungere sul posto il 118 che ha trasportato immediatamente il ferito al Pronto Soccorso degli Spedali Civili di Brescia, dove è stato sottoposto a un’operazione chirurgica d’urgenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.