Palazzolo, donna aggredita dopo incidente

Prima è uscita di strada con la sua vettura sbattendo contro un cordolo, e poi, mentre stava cambiando una gomma, è stata aggredita da due uomini sconosciuti.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 23 di martedì 13 settembre, un uomo, dopo aver avvistato una donna ferita ad un sopracciglio, ferma sul ciglio della strada di via Europa a Palazzolo, ha chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, gli agenti hanno ascoltato le dichiarazioni della donna 35enne, che ha raccontato di come abbia perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro un cordolo che ha danneggiato due ruote.

Scesa dal veicolo per sostituire una gomma, dice di essere stata aggredita alle spalle da due uomini, prima di riuscire a fuggire. La vittima ha deciso di rifiutare le cure mediche e non ha sporto nessuna denuncia. Intanto, i carabinieri di Palazzolo proveranno a far luce sull’episodio, grazie alle telecamere di videosorveglianza del posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.