Non supera esame di guida, picchiata dal marito

Un tunisino è finito in carcere dopo aver aggredito la donna prima in auto e poi a casa. Fermato dai carabinieri. In passato l'aveva cosparsa di benzina.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 26 luglio una donna è stata picchiata dal marito per non aver superato la prova pratica dell’esame di guida. La situazione si è verificata a Salò, nel bresciano, dove l’uomo, un tunisino, lavoratore, con regolare permesso di soggiorno e senza precedenti giudiziari, ha portato la compagna alla scuola guida. Poi l’ha attesa in auto fino al termine dell’esame. Ma nel momento in cui la donna ha rivelato al coniuge di non aver passato la prova, sono iniziati i guai. L’uomo ha iniziato ad aggredirla prendendola a pugni e schiaffi.
La violenza è poi proseguita nel rientro a casa a Roé Volciano dove la donna è riuscita a chiedere aiuto ai vicini e ad allertare i carabinieri. Sul posto è giunta una pattuglia di Salò che ha fermato l’uomo appena in tempo e lo ha portato nel carcere di Canton Mombello a Brescia. Tra l’altro, dalle rivelazioni della donna, è emerso come non sia stata la prima volta che il tunisino metteva le mani addosso sulla moglie. In un’occasione l’aveva persino cosparsa di benzina. Dopo l’ultima azione, la vittima è stata medicata al pronto soccorso e le è stata disposta una prognosi di due settimane. Per l’uomo, invece, dopo il giudizio per direttissima, è stata confermata la detenzione in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.