29enne aggredito fuori dal “Latte più”

Venerdì 1 notte per futili motivi si è passati dal diverbio alla violenza con calci e pugni all'esterno della discoteca. Più grave in Rianimazione.

Più informazioni su

Poliambulanza(red.) Nella notte di venerdì 1 aprile si è verificata un’aggressione all’esterno della discoteca “Latte Più”, in via Giuseppe di Vittorio, nella zona industriale di Brescia. Intorno alle 4, quando il locale era chiuso da poco, fuori era rimasto ancora qualche cliente per le ultime chiacchierate prima di tornare a casa. Ma a un certo punto, sembra per futili motivi, si è acceso un diverbio tra alcuni giovani. In quegli istanti uno di loro si è avventato contro un 29enne prendendolo a calci e pugni. Poi ha colpito anche un terzo ragazzo che si era messo di mezzo cercando di difendere la persona aggredita.
Chi ha assistito alla scena ha subito allertato la polizia, ma la persona che aveva picchiato i due è riuscito a scappare ed è ricercato per lesioni gravi. Sul posto è arrivata una Volante per ricostruire la dinamica dei fatti e raccogliere le testimonianze con cui identificare l’aggressore, sembra un italiano. Per quanto riguarda le due vittime della violenza, il terzo che si era aggiunto ha avuto solo lievi ferite. Il 29enne, al contrario, è stato trasportato in Rianimazione alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.