Quantcast

Brescia, sudamericano gambizzato

L'aggressione in città, tra via Don Vender e via Crotte. A sparare, nella notte, un altro cittadino sudamericano.

pistola(red.) Gli uomini della squadra Mobile della Questura di Brescia stanno indagando su un episodio di violenza avvenuto la notte compresa tra sabato e domenica 11 ottobre in città. Un cittadino sudamericano è stato ferito da alcuni colpi di arma da fuoco sparati da un suo connazionale.
L’agressione si è consumata all’angolo tra via Crotte e via Don Vender, nei pressi del locale El Gusto Latino. I colpi di arma da fuoco, almeno tre o quattro, sono stati sentiti intorno all’1,30. Il ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda. La vittima non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.