Sparatoria in via Dalmazia, 36enne ferito

Brescia come il Far West. Ricoverata alla Poliambulanza la persona colpita dal proiettile. Indagini serrate della questura.

(red.) Via Dalmazia come il Far West. Gravissimo episodio di violenza, a Brescia, all’alba di domenica 9 novembre. Intorno alle 5,30 un uomo è stato ferito da un colpo di pistola. Si tratta di un 36enne, le cui generalità non sono note. Ora è stato ricoverato alla Poliambulanza, non sarebbe in pericolo di vità.
Il colpo sarebbe stato esploso nei pressi del distributore TotalErg, all’altezza del semaforo tra via S. Giovanni Bosco e via Dalmazia. La persona ferita, dopo la revolverata, è salita sulla sua Punto bianca e ha percorso una cinquantina di metri, prima di scendere dal veicolo e accasciarsi al suolo. Sulla vicenda indaga la questura di Brescia. Maggiori dettagli si sapranno nel corso della giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.