Tenta di abusare della ex, arrestato

In manette è finito un 38enne di Carpenedolo. Dopo aver tentato di violentare la donna, l’aveva inseguita e tamponata a bordo della sua automobile.

Più informazioni su

(red.) Non si era rassegnato. Per lui, la relazione non era finita, non doveva finire. A muoverlo non era il sentimento ma un’ingiustificabile rabbia. E la violenza.
Nella serata di mercoledì 22 gennaio, a Castiglione delle Stiviere, un 39enne bresciano, originario di Carpenedolo, ha inseguito la sua ex compagna, dopo averla aspettata fuori da un supermercato dove si era recata per fare la spesa. Dopo essere riuscito a salire sull’auto dell’oggetto della sua ossessione, il 39enne ha tentato di violentarla.
Quando la donna, 36enne, è riuscita a sbattere fuori il suo aggressore dall’abitacolo dell’Audi che stava guidando, lui, imbestialito, non si è dato per vinto.
Spaventatissima, la 36enne è ripartita a tutta velocità. Il bresciano, però, l’ha inseguita, e, dopo averla raggiunta, l’ha tamponata, deciso a proseguire nei suoi intenti aggressivi.
La vittima, però, era riuscita a mantenere la mente abbastanza lucida da contattare il 112. I carabinieri di Castiglione, giunti in zona dopo la chiamata, sono riusciti a bloccare il 38enne di Carpenedolo, M.C. le sue iniziali, già noto per reati minori. L’uomo è stato arrestato per lesioni, violenza sessuale e violenza privata. Ora si trova in carcere a Mantova.
La donna, invece, è stata accompagnata in ospedale, medicata e dimessa con una prognosi di pochi giorni. Anche se, probabilmente, lo shock sarà difficile da superare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.