Rapina in villa, picchiato imprenditore

E' successo a Castelcovati, in provincia di Brescia. Vigilio Belussi è rincasato, ed è stato aggredito da due energumeni. Il colpo non è andato a segno.

Più informazioni su

(red.) Torna l’incubo delle rapine in villa nel Bresciano? Ancora troppo presto per dirlo, anche se un episodio ha messo in allarme i carabinieri di Chiari e di Rovato. La notte compresa tra mercoledì e giovedì, Vigilio Belussi, imprenditore di 55 anni residente a Castelcovati, è stato malmenato da due energumeni all’interno della sua abitazione tra via Cizzago e via Po.
L’uomo stava rincasando e, nello scendere dalla macchina, è stato aggredito da due malviventi che lo stavano attendendo. La vittima, per fortuna, si è accorta per tempo di quanto stava avvenendo, ed è riuscita a fuggire. I criminali, però, lo hanno rincorso e percosso, prima di dileguarsi nella nebbia.
Le urla del 55enne hanno allertato i vicini, che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Ora gli agenti stanno cercando di ricostruire il mosaico per risalire ai responsabili, forse di origine meridionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.