Iseo, pestata a sangue dall’ex convivente

Una donna di 38 anni è stata selvaggiamente picchiata dall'ex compagno, un 49enne, che non ha esitato ad aggredirla per strada, bloccando nell'auto.

(red.) Un altro bruttissimo episodio di violenza contro le donne si è verificato nel Bresciano.
Venerdì pomeriggio, attorno alle 17, ad Iseo, una 38enne è stata selvaggiamente picchiata dal suo ex convivente davanti ad alcuni passanti che nulla hanno potuto fare per bloccare la furia dell’uomo.
La donna è stata ricoverata agli Spedali Civili di Brescia a seguito delle ferite riportate nel violento pestaggio.
L’episodio si è verificato in via Campo, all’altezza dell’ex sede della cooperativa “La nuova cordata”. La donna aveva appena parcheggiato quando è arrivato l’uomo, un 49enne, a bordo di una Porsche, che ha bloccato l’uscita alla vettura della ex e quindi ha spalancato la portiera della Mini Minor scura su cui si trovava ancora la donna, iniziando a tempestarla di pugni e schiaffi.
Ad assistere alla scena alcuni passanti che nulla hanno potuto fare per far cessare la violenza.
Dopo avere ridotto la 38enne ad una maschera di sangue l’uomo se ne è andato.
La donna, soccorsa dai passanti che hanno assistito al pestaggio, aveva un labbro rotto, ecchimosi varie e perdeva sangue dal naso. Per lei qualche giorno di prognosi.
Sul posto i vigili urbani di Iseo che hanno diramato le ricerche dell’auto (di cui la donna, in stato di agitazione aveva fornito una targa sbagliata), ma dell’aggressore, per il momento, nessuna traccia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.