Tenta di stuprare 32enne, un arresto a Salò

E' finito in carcere un cittadino pakistano di 22 anni, Waqas Anjum, nullafacente con documenti in regola. L'episodio mercoledì scorso.

Più informazioni su

(red.) Bruttissimo episodio di violenza in provincia di Brescia. La scorsa settimana i carabinieri di Salò hanno arrestato Waqas Anjum, cittadino pakistano di 22 anni, per un tentato stupro ai danni di una barista italiana di 32 anni.
La vicenda è avvenuta mercoledì 22 febbraio intorno alle 4 del mattino nella cittadina gardesana, sotto i portici del complesso Gasparo. La ragazza aveva appena finito il turno di lavoro e si era incamminata verso casa. A un tratto però l’immigrato è spuntato dal nulla, ha afferrato la ragazza e l’ha sbattuta per terra, prima di saltarle addosso cercando di denudarla. Fortunatamente le urla della 32enne hanno richiamato l’attenzione di un suo collega che è corso in suo aiuto.
Il migrante si è dato alla fuga ma grazie alla descrizione fornita dall’amico della barista, in stato di choc ma senza gravi traumi, i militari sono riusciti a risalire con facilità alla sua identità. Waqas Anjum, nulla facente in regola con i documenti, è stato arrestato mentre si trovava in casa di alcuni amici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.