Ubriaco, picchia la ex e le rompe il naso

Un romeno 30enne è stato arrestato dalla polizia per lesioni e minacce aggravate. In preda ai fumi dell'alcol ha aggredito e malmenato la ex compagna di 29 anni.

Più informazioni su

(red.) Si è presentato a casa della ex, ubriaco, e l’ha aggredita rompendole il naso, quindi ha cercato di sfuggire ai poliziotti, ma è stato arrestato.
Il bruttissimo episodio di violenza si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, verso le 4 di mattina. Una telefonata al 113 da parte di una 29enne ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute in via Cremona a Brescia.
Gli agenti hanno raccolto la denuncia della donna, di nazionalità romena, malmenata e con il viso tumefatto, e si sono messi alla ricerca del suo aggressore, un connazionale di 30 anni.
Gli agenti lo hanno bloccato: l’uomo aveva bevuto e, in preda ai fumi dell’alcol, si era presentato a casa del pakistano che sta attualmente ospitando la ex compagna.
Una volta nell’abitazione, nonostante il tentativo di arginarne la violenza, è scattato il pestaggio ai danni della ragazza che ha rimediato una prognosi di 25 giorni per le ferite riportate.
Il 30enne, già denunciato in passato dall’ex convivente per reati di estorsione aggravata, percosse e lesioni aggravate ai fini di prostituzione, è stato arrestato per lesioni e minacce aggravate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.