Lo sparatore è una guardia giurata

Più informazioni su

Bresciano, ha 29 anni. L'episodio in un bar del centro. Il ferito sopravviverà.


(red.) Non è in pericolo di vita il ragazzo colpito a distanza ravvicinata dal proiettile di pistola calibro 9 in piazza del Mercato, nel centro storico di Brescia (leggi l'articolo precedente), nella notte tra venerdì e sabato. Il giovane, Marco Maini, di 23 anni residente in città, ha una spalla frantumata e una lesione al polmone, ma è cosciente. Resta affidato alle cure dei medici dell'ospedale Civile di Brescia che nelle prossime ore lo opereranno dopo un periodo di monitoraggio.
L'aggressione è avvenuta all'esterno del locale "Bar da Céco" intorno a mezzanotte. Il giovane, seduto ai tavolini in compagnia della sua fidanzata, è stato avvicinato da una guardia giurata di 29 anni, Michele Petraroli, un bresciano residente a Mantova, che ha estratto la pistola e ha premuto il grilletto per ben due volte. Un colpo, fortunatamente, è andato a vuoto, e ha solo sfiorato lo zigomo della vittima.
Lo sparatore è stato arrestato subito dopo il fatto.
Sembra che la vittima sia stata coinvolta in un'altra aggressione avvenuta circa una settimana fa nello stesso locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.