Be Talent 2018: in migliaia a vedere i 12 finalisti

Più informazioni su

    (red.) Anche quest’anno sono stati dodici i talenti in gara che si sono esibiti sul grande palco bresciano: l’Acrobalance di Max e Mattia, il ballo acrobatico di Marcello e Chiara, la musica dei pianoforti di Bonnie e della cantante Martina, i virtuosismi linguistici di Leonardo con la sua parlata al contrario, le evoluzioni col cerchio di Kira, le prodezze di Calisthenics di Domenico e le voci straordinarie di Nicol, Debora, Victoria, Valentina e Fabrizio.

     A valutare le doti dei protagonisti della serata l’eccezionale giuria, presieduta dall’irriverente ed eccezionale Paolo Migone – che ha anche intrattenuto il pubblico con la sua comicità in un momento topico – e composta da Maddalena Damini (Direttore Artistico di Teletutto e Radio Bresciasette), Mino Dal Dosso (talent scout e imprenditore del settore food&entertainment) eIvano Tognassi (Amministratore Delegato di Corium OpenJobMetis).

     Ecco i primi tre classificati:  

    1. Debora Manenti
    2. Nicol Manenti
    3. Domenico Vaccaro

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.