Air Dolomiti, ripartono i voli Verona-Berlino martedì e sabato

Più informazioni su

(red.) Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia la ripresa dei voli in partenza da Verona verso Berlino a partire dal 19 giugno e per la città di Düsseldorf dal 24 giugno.
Un’opportunità, per la catchment area veronese, di raggiungere le due destinazioni d’oltralpe nel periodo estivo per scoprine il fascino e, allo stesso tempo, un’offerta per i cittadini tedeschi che vorranno visitare la città scaligera ed il territorio circonstante.

I collegamenti saranno attivi due volte alla settimana e seguiranno il seguente operativo:

Dal 19 giugno
EN 1501 Verona – Berlino 14:50 – 16:30 il martedì e il sabato
EN 1500 Berlino – Verona 17:15 – 19:00 il martedì e il sabato

Dal 24 giugno
EN 1507 Verona – Düsseldorf 14:50 – 16:25 il giovedì e il lunedì
EN 1506 Düsseldorf – Verona 17:10 – 18:40 il giovedì e il lunedì

Per i voli menzionati la Compagnia propone una tariffa a partire da 149€ per la tratta Verona-Berlino e da 170€ il volo Verona-Düsseldorf. Le tariffe si intendono andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi. I collegamenti aderiranno a Miles & More permettendo ai frequent flyer di ottenere i numerosi vantaggi previsti dal programma premio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.