Singapore Airlines, champagne per la prima classe

Accordo tra la società aerea e la prestigiosa champagne house francese a conduzione familiare Taittinger. Vino raro e rinomato.

Più informazioni su

    (red.) Dal 27 ottobre i passeggeri di Singapore Airlines (SIA) che volano in Prima Classe potranno godere del gusto squisito di Taittinger Comtes de Champagne.
    Prodotto dalla prestigiosa champagne house a conduzione familiare Taittinger, il Comtes de Champagne Blanc de Blancs viene prodotto solo nelle migliori annate, è composto esclusivamente da Chardonnay coltivato in cinque vigneti Grand Crus e per la sua produzione viene utilizzato solo il vino di prima spremitura (la “cuvée”), in modo da dare assoluta garanzia di qualità. Considerati i rigidi criteri che regolano la produzione di questo champagne e il suo lungo periodo di maturazione, che si estende dagli 8 ai 10 anni, le sue bottiglie non vengono prodotte in grandi volumi, rendendo il Comtes de Champagne un vino raro e rinomato.

     

    Per selezionare questo champagne, il SIA Wine Panel – che comprende gli esperti di vino di fama mondiale Michael Hill-Smith, Jeannie Cho Lee e Oz Clarke – ha condotto degustazioni blind di vini provenienti da molte delle regioni vinicole più famose del mondo, decidendo a favore del Comtes de Champagne per la sua qualità e il suo gusto eccezionali.

     

    L’introduzione del Comtes de Champagne è solo una delle novità che saranno introdotte sulla Prima Classe di SIA: da metà novembre 2019, i passeggeri riceveranno degli amenity kit unisex in edizione speciale, che conterranno una nuova serie degli iconici pesci di cristallo firmati da Lalique. A partire dal 2020, inoltre, l’offerta food a base di caviale sarà introdotta su un maggior numero di voli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.