Al-B.Band giovedì sera al Seconda Classe di Brescia

Più informazioni su

    (red.) Si sa, a gennaio e pure a febbraio non è sempre facile trovare il ritmo giusto per rilassarsi. Sono i mesi più freddi dell’anno, i più lontani dalle vacanze, dal relax e dal divertimento. E’ può capitare di sentirsi senza energia…
    Per ritrovarla l’idea perfetta è seguire il tour semplicemente infinito di Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band, di cui trovate segnalate un po’ bel po’ di date dal 24 gennaio in poi. Brescia, Franciacorta, Verona, Pordenone, Cannes.

    Con loro sul palco, ogni serata è un party da vivere e soprattutto da cantare. Un concerto della Al-B.Band è diverso dall’altro perché questa formazione ha un repertorio praticamente infinito. Sul palco questa band mette insieme sonorità d’ogni tipo, mettendo al primo posto non solo i grandi successi che tutti o quasi ripropongono live, ma anche canzoni che tutti abbiamo nel cuore.
    30 gennaio Seconda Classe – Brescia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.