Un viaggio in Mongolia, musica alla Cascina Parco Gallo

(red.) Venerdì 31 gennaio, alle ore 20.45, negli spazi della Cascina Parco Gallo in via Corfù 100 a Brescia sarà presentato in prima assoluta il disco “Di passaggio” che contiene sette nuovi brani di altrettanti compositori, prevalentemente bresciani. Eseguiti da Riccardo Barba al pianoforte, Nicola Ziliani al contrabbasso e Olmo Chittò al vibrafono, i brani sono stati “commissionati” agli autori dallo stesso Chittò per raccontare musicalmente ricordi e impressioni di un suo viaggio in Mongolia.

Tra le prime esecuzioni assolute anche Arabesque VI di Giancarlo Facchinetti, scomparso nel 2017. Il concerto è ad ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.