Giovedì al conservatorio concerto gratuito

(red.) Immancabile appuntamento all’interno della Stagione Concertistica del Marenzio è il concerto per violoncello e pianoforte. Il duo composto da Claudio Marini e Gabriele Prodi, docenti del Conservatorio stesso, si esibirà giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 21 nel Salone Pietro da Cemmo (Piazzetta A. Benedetti Michelangeli, 1).

Il programma sarà introdotto dall’Adagio und Allegro di Robert Schumann, per proseguire con la Sonata no. 4 in La minore di Beethoven, pezzo cardine del repertorio per duo, per concludersi, infine, con la Sonata in La maggiore op. 36 di Edvard Grieg. L’appuntamento sarà ad ingresso libero. Info: www.consbs.it; 0302886711.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.