Giovedì alla Rocca di Lonato l’ensemble Echos

(red.) Dopo la presentazione dello scorso giugno, la Fondazione Ugo Da Como festeggia e presenta le prime aziende che hanno aderito al Club della Rocca, un sodalizio volto alla realizzazione dei nuovi progetti culturali che valorizzeranno la Rocca visconteo veneta e la Casa Museo del Podestà, con una nuova sala immersiva nella Casa del Capitano, i percorsi in realtà aumentata e importanti interventi di restauro.
Questi primi ingressi saranno festeggiati il 23 gennaio con un prestigioso concerto organizzato grazie alla nuova collaborazione avviata dalla Fondazione con la rete “Le Dimore del Quartetto”, un sodalizio che unisce dimore storiche e luoghi della cultura creando occasioni d’incontro in luoghi inconsueti e avvicinando un nuovo pubblico alla musica da camera.

 

Giovedì 23 gennaio, alle ore 20.30, protagonista del primo concerto de “Le Dimore del Quartetto” a Lonato, sarà l’ensemble Echos, un quartetto nato nel 2013 all’interno del Conservatorio di Torino. Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.