I Libero Arbitrio giovedì al Devil Kiss di Brescia

Più informazioni su

(red.) Giovedì 16 gennaio 2020 LIBERO ARBITRIO (Funk Brass Band) live presso Devil Kiss Urban Brew Pub in Via della Ziziola 105 a Brescia. Il Devil Kiss Urban Brew Pub si arricchisce di una serata speciale: GIO’ JAZZ, la rassegna musicale Jazz che si terrà tutti i giovedì sera nella seconda sala del pub.
Una programmazione ricca e ricercata, curata da Roberto Bellan, storico musicista cittadino, da ascoltare gustando l’ottima cucina, le birre artigianali o per chi vuole sperimentare, la carta dei cocktail studiata ad hoc per la serata.

LIBERO ARBITRIO (Funk Brass Band). 7 elementi sul palco con il solo intento di dare massima libertà di espressione ad ogni artista al suo interno, spaziando dal Funk al R&B, con piccoli assaggi di Blues e Jazz.
Raggruppare 7 musicisti di questo calibro non è stato facile: Per la sezione dei fiati abbiamo Alberto Bonara al Sax Tenore, Doriano Zappa al Trombone e Oliviero Verga alla Tromba; Per la sezione ritmica, invece, Alessio Bonara alla Batteria, Deryl Gelmetti al Basso, Paolo Bonara al Piano e Roberto Bellan all’Organo Hammond. Spettacolo ed energia puri da non perdere per questo primo appuntamento del 2020.
Dalle 21.30. Ingresso LIBERO. Posti a sedere limitati, si consiglia la prenotazione: 3281259022

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.